20 december 2022, 09:04
L'incredibile scoperta di Sergio Calosso ha piacevolmente scioccato il pubblico della conferenza oftalmologica, tra i quali c'erano veri e propri luminari della medicina: famosi oftalmologi, professori e dottori in scienze.
Tutti si sono alzati per 10 minuti e hanno applaudito il giovane davanti al podio.
Sergio ha sviluppato una formula unica che consente ripristinare la vista senza intervento chirurgico a qualsiasi età!
Secondo le statistiche statali, nel 2022circa il 78% della popolazione di età superiore ai 40 anni soffre di malattie agli occhi. Perdono completamente la vista e diventano disabili all'età di 70 anni - 55%.
Sergio Colosso ha sviluppato una formula unica per ripristinare la vista e le principali strutture scientifiche dell'Italia sono state impegnate nella sua realizzazione.
Gli specialisti dell'Istituto di ricerca di oftalmologia e microchirurgia oculare hanno preso parte direttamente alla creazione del nuovo mezzo rivoluzionario per la vista e hanno chiamato questo metodo nient'altro che una sensazione in oftalmologia.
Al momento, tutti gli studi clinici sono stati condotti con successo e il prodotto creato sulla base della formula di Sergio è già a disposizione del pubblico!
Gli applausi dopo il discorso di Sergio non si sono fermati per 10 minuti!
Helga Cossu: "Sergio, sei uno dei dieci giovani scienziati più promettenti del mondo. Perché hai deciso di affrontare esattamente il problema della vista?"
- Onestamente, non voglio parlarne troppo, ma la motivazione qui è esclusivamente personale. Alcuni anni fa, mia madre ha avuto un progressivo calo della vista, né gli occhiali né le lenti hanno aiutato: la vista ha continuato a deteriorarsi. Doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma una settimana prima del termine si è scoperto che aveva una cecità progressiva a causa dello scarso afflusso di sangue alle parti più importanti dell'occhio: il cristallino e il fondo, il che significa che non si poteva parlare di alcuna operazione.
Mia nonna era completamente cieca per una malattia simile. Ha sofferto a lungo, giaceva negli ospedali, ha subito diverse operazioni senza successo. Ha vissuto gli ultimi 7 anni della sua vita completamente cieca e impotente, rinchiusa in quattro mura a causa del suo problema . Mia madre e io ci siamo presi cura di lei e l'abbiamo vista soffrire.
Sergio da bambino con la sua amata nonna, nel 2002.
Dopo la morte della nonna, il problema con la vista ha iniziato a progredire nella madre. Ha avuto la cataratta. All'inizio, i medici chiedevano molti soldi che non avevamo. E poi hanno detto che nel suo caso anche l'operazione non sarebbe stata di aiuto. Anche se dopo le inutili operazioni di mia nonna avevo già perso la speranza.
Avevo paura che mia madre diventasse cieca, quindi mi sono posto l'obiettivo di trovare un modo per ridarle la vista!
Mi sono immerso nello studio dei farmaci prescritti a mia madre. E sono rimasto scioccato quando ho capito che la maggior parte di ciò che viene venduto nelle farmacie è chimica inutile, che solo peggiora la situazione. E mia madre li ha presi ogni giorno.
Negli ultimi tre anni mi sono completamente immerso in questo argomento. In realtà, questo nuovo metodo per ripristinare la vista, di cui tutti parlano ora, l'ho scoperto mentre scrivevo la mia tesi. Mi sono reso conto di aver inventato qualcosa di nuovo. Ma non potevo nemmeno pensare che questo avrebbe suscitato un tale interesse da parte di varie strutture.
Helga Cossu: "Da quali strutture?”
- Non appena sono uscite pubblicazioni sul mio metodo, sono subito arrivate offerte per vendere l'idea. I francesi si sono rivolti per primi, offrendomi 120 mila euro. L'ultima è stata una holding farmaceutica americana, loro volevano acquistare il mio sviluppo per $ 35 milioni. Ora ho cambiato il mio numero di telefono e non uso social media.
Helga Cossu: "Ma per quanto ne so, non hai venduto la formula?”
- Certo che no! Forse ad alcuni non piacerà, ma sono un patriota dell'Italia, amo e sostengo il mio Paese in tutto.
Non ho creato questo prodotto in modo che gli stranieri ne traggano profitto.
Dopo tutto, cosa succede se vendo la formula all'estero? Otterranno un brevetto, ci bandiranno dalla produzione e alzeranno il prezzo. Gli italiani semplicemente non saranno in grado di recuperare la vista.
Uno dei medici stranieri mi ha detto che un tale prodotto dovrebbe costare almeno 3000 Euro. Pensate voi, chi può comprarlo in Italia per tali soldi?
Pertanto, quando ho ricevuto una proposta dallo Stato di partecipare allo sviluppo di un rimedio nazionale, ho immediatamente accettato. Abbiamo lavorato insieme ai migliori specialisti dell'Istituto di ricerca di oftalmologia e microchirurgia oculare.
È stata un'esperienza fantastica per me! Gli studi clinici sono già stati completati e il prodotto è disponibile per la gente.
I migliori scienziati del nostro paese hanno sviluppato un prodotto basato sulla formula di Sergio
Helga Cossu: "Come si sente tua madre in questo momento?”
- Ora è completamente sana. La mia formula, per l'esattezza il rimedio creato sulla sua base le ha completamente ripristinato la vista. Ora ha una miopia minore, che non è un grosso inconveniente. La mamma non porta gli occhiali e legge anche senza.
Helga Cossu: "Grazie, Sergio, e auguri per un ulteriore successo! Sei il vero orgoglio della nazione!”
Da parte dello stato, lo sviluppo è stato coordinato da Paolo Lanzetta, direttore generale dell'Istituto di ricerca di oftalmologia e microchirurgia oculare. Gli abbiamo chiesto di dirci di più sul nuovo rimedio e su come la gente comune può ottenerlo oggi.
Helga Cossu: "Qual è l'essenza dell'idea di Sergio Calosso? La sua formula aiuta davvero a ripristinare la vista a qualsiasi età e in qualsiasi condizione?"
Paolo Lanzetta: L'idea di Sergio è un approccio completamente nuovo al recupero della vista. Non è un segreto per gli specialisti che tutti i preparati farmaceutici di oggi possano aiutare solo nelle fasi iniziali. Inoltre, i medici senza scrupoli usano spesso l'approccio sbagliato: prescrivono molti farmaci che non fanno altro che ritardare l'inevitabile. E quando arriva il momento e la persona praticamente smette di vedere, viene immediatamente mandata per un'operazione.
Ricordate: la chirurgia è sempre un rischio! Questa è la probabilità di danni al nervo oculare, un recupero difficile e un costo enorme che non tutti possono permettersi!
All'inizio degli anni 2000, i nostri scienziati si sono resi conto che il 90% dei problemi di vista si verifica per un solo motivo: a causa dell'insufficiente afflusso di sangue al bulbo oculare, della cattiva alimentazione del cristallino, della sclera e della cornea con sostanze essenziali. E se si risolve questa causa principale, allora puoi ripristinare completamente la vista, rifiutando operazioni costose.
L'idea di Sergio aiuta a regolare il corretto apporto di sangue all'intero apparato visivo umano. Ciò consente di eliminare completamente il rischio di perdita della vista nella fase iniziale della malattia. Ma, ovviamente, questo non è sufficiente per ripristinare il lavoro degli occhi negli gravi stadi della malattia, quando già si parla di cecità completa.
In realtà, è per questo che ci sono voluti gli sforzi di un numero così elevato di medici e specialisti per creare, sulla base della formula di Sergio, un rimedio efficace che ripristina la vista a qualsiasi età e in quasi tutte le condizioni patologiche. Il prodotto finito è stato chiamato «Ophtalax»ed è di gran lunga il modo più efficace e sicuro per riguadagnare la vista!
Helga Cossu: "Ma si ritiene che sia impossibile ripristinare la vista in modo non chirurgico, soprattutto dopo 40 anni?”
Gianlucca Manetti: Sono tutte sciocchezze. E e pure la voglia di guadagnare delle case farmaceutiche. È stato a lungo dimostrato che qualsiasi sistema del corpo è in grado di autorigenerarsi, devi solo aiutarlo: rimuovere l'infiammazione, aumentare la circolazione sanguigna e accelerare la rimozione di cellule morte e tossine.
Helga Cossu: "Ma prima curavano in qualche modo la vista? Nelle farmacie sugli scaffali ci sono molti farmaci diversi”.
Paolo Lanzetta:È proprio questo il punto, la quantità. Ma sono tutti basati sul principio descritto all'inizio dell'intervista. I farmaci rimuovono solo i sintomi — questo è tutto ciò di cui sono capaci. Una persona migliora per un breve periodo di tempo. Ma alla fine, è più probabile che influenzino negativamente la vista piuttosto che ripristinarla.
Qui Sergio aveva assolutamente ragione. Se guardi le formule dei farmaci nelle farmacie, diventerà chiaro a qualsiasi specialista che dovrebbero essere presi solo come ultima risorsa.
Helga Cossu: “Allora in che modo sono diversi da Ophtalax? Il nuovo prodotto aiuta a ripristinare completamente la vista?”
Paolo Lanzetta: Il principale compito del nostro prodotto è creare nuovo tessuto invece di quello danneggiato e ripristinare l'afflusso di sangue all'occhio. Un corso è sufficiente per attivare più di 930.000 cellule che sono direttamente coinvolte nel processo di recupero della vista. E così di volta in volta. Questo è il principio chiave del nuovo metodo.
Con tutto questo, noi, come Sergio, abbiamo affrontato la questione in modo non banale. Il suo rimedio non è solo un'altro complesso di composti chimici che vagano da una preparazione all'altra, ma una composizione unica di estratti altamente concentrati di origine vegetale. Questo lo rende non solo il più efficace possibile, ma anche completamente sicuro, naturale.
I processi di ripristino della vista e dei tessuti oculari danneggiati iniziano già dai primi giorni di ammissione, ma per ottenere l'effetto terapeutico desiderato, è necessario seguire un corso completo: la formula ha un effetto cumulativo. L'immagine diventa chiara, migliora la messa a fuoco e allevia il rossore e il bruciore.
Poi c'è il ripristino delle cellule e la vista ritorna anche nei casi più avanzati. Inoltre, a differenza della chimica della farmacia, "Ophtalax" non ha un effetto negativo sui piccoli vasi del bulbo oculare.
Helga Cossu: Con quali problemi di vista aiuta questo rimedio?
Paolo Lanzetta: "Ophtalax" aiuta con quasi tutte le malattie degli organi della vista:
Durante il processo di sperimentazione clinica, è stato dimostrato che «Ophtalax» contribuisce a:
Ed ecco cosa è ancora più interessante. Ricordate, ho detto che nella composizione ci sono solo componenti vegetali naturali... Quindi, invece della tecnologia obsoleta della loro elaborazione, il produttore ora utilizza la più recente tecnologia di estrazione a freddo. Con il suo aiuto, le sostanze attive concentrate vengono rilasciate dalle piante con la massima conservazione dei loro benefici. Grazie a questa tecnologia, l'efficienza della formula è aumentata del 47%!
Helga Cossu: "Ma "Ophtalax" sarà anche nelle farmacie, giusto? Quanto costerà, a proposito?”
Paolo Lanzetta: Non appena è diventato chiaro che stavamo davvero ottenendo qualcosa di utile, i farmacisti ci hanno attaccato su tutti i fronti. Inizialmente offrirono a Sergio di vendere la formula.
Non so se Sergio Le l'abbia detto, ma è stato persino minacciato. Semplicemente non vogliono lasciare che Ophtalax vada in produzione! È solo banditismo e sabotaggio!
La correzione della vista al giorno d'oggi è la più grande nicchia del mercato farmaceutico al mondo. Solo negli Stati Uniti vengono venduti miliardi di dollari di farmaci ogni anno. Il nostro prodotto può cambiare radicalmente la situazione del mercato. Sarà possibile seguire un corso con Ophtalax una sola volta e ripristinare la vista una volta per tutte a qualsiasi età.
Helga Cossu: "Se "Ophtalax" non appare nelle farmacie, come può essere ottenuto allora?”
Gianluca Minetti: Abbiamo discusso alcune opzioni e abbiamo optato per la più efficace.
In questo momento abbiamo lanciato una promozione speciale, all'interno della quale puoi ordinare "Ophtalax" con uno sconto fino al 50%! La metà del finanziamento è stata assunta dall'Istituto di ricerca di oftalmologia. Ora la richiesta del prodotto è decuplicata, non ce n'è abbastanza per tutti, quindi negli ultimi giorni della promozione puoi ottenerlo con uno sconto solo attraverso la lotteria online ufficiale. Come si suol dire, in modo che nessuno sia offeso.
Ora è importante attirare l'attenzione delle persone su «Ophtalax". Speriamo che l'effetto del "passaparola" funzionerà e ogni paziente che ha riacquistato la vista raccomanderà questo prodotto ai suoi amici.
I prodotti a un costo preferenziale sono distribuiti solo tra i cittadini adulti dell'Italia.
Questo è necessario per combattere i rivenditori.
A causa della limitata quantità del prodotto, il rimedio viene implementato tramite il sorteggio ufficiale - pubblicato più in basso sulla pagina.
Importante! Si è concluso che dicembre è il momento migliore per iniziare il ripristino della vista. Grazie alla stabilizzazione della temperatura media, il metabolismo accelera, aumenta la circolazione sanguigna nel corpo, aumenta il flusso di sangue e ossigeno agli organi interni, compresi gli organi visivi, quindi l'effetto dell'uso del prodotto aumenta. Il recupero della vista è del 67% più veloce di quanto sarebbe accaduto in altri periodi dell'anno.
Puoi ricevere Ophtalax con uno sconto del 50%
OK
Commenti:
RIPRISTINARE LA VISTA
2022 . Tutti i diritti riservati.